Guarda una demo×

Guarda NinjaOne in azione!

Inviando questo modulo, accetto La politica sulla privacy di NinjaOne.

TeamLogic IT sceglie NinjaOne per gestire più di 100.000 endpoint

I clienti di TeamLogic IT si affidano all’automazione e alla gestione degli endpoint di NinjaOne per modernizzare l’erogazione dei servizi IT

AUSTIN, TX – 14 febbraio 2024 – NinjaOne, piattaforma IT leader per la gestione, la sicurezza e la visibilità degli endpoint, ha annunciato oggi di essere stata scelta come piattaforma di gestione degli endpoint dal gigante del mercato TeamLogic IT. TeamLogic IT è uno dei fornitori di servizi gestiti in più rapida crescita del Nord America. TeamLogic IT sceglie NinjaOne per semplificare la gestione remota di oltre 100.000 endpoint e per automatizzare attività critiche come il patch management e la distribuzione del software, il monitoraggio e gli avvisi, la correzione proattiva, l’accesso remoto sicuro e altro ancora.

“Riteniamo che la piattaforma NinjaOne sia l’opzione più sicura, scalabile e affidabile, e che l’azienda dedichi notevoli risorse al successo dei clienti e all’assistenza. È per questo che ci siamo affidati a loro per un aspetto fondamentale della nostra attività”, ha dichiarato Dan Shapero, presidente di TeamLogic IT. “Mentre continuiamo a investire per accelerare la nostra crescita, abbiamo bisogno di soluzioni che riducano la complessità piuttosto che aggiungerne. NinjaOne ci offre un vantaggio competitivo e la sicurezza che ci serve per fornire un’assistenza agile, reattiva e differenziata.”

NinjaOne automatizza la gestione degli endpoint per oltre 17.000 clienti che hanno bisogno di visibilità, sicurezza e controllo. L’opportunità di lavorare con TeamLogic IT evidenzia l’accelerazione di NinjaOne in termini di collaborazione con le grandi organizzazioni, con l’azienda che ha stretto accordi con decine di organizzazioni di livello enterprise che gestiscono più di 50.000 endpoint ciascuna. NinjaOne è costantemente al primo posto per il suo supporto di livello mondiale ed è il software in cima alle classifiche su G2 in sette categorie, tra cui il monitoraggio e la gestione remota, la gestione degli endpoint e il patch management. NinjaOne offre onboarding, formazione e supporto illimitati e gratuiti a tutti i clienti, piccoli o grandi che siano.

“Siamo entusiasti di poter aiutare TeamLogic IT a garantire il successo dei suoi clienti, semplificando la gestione di oltre 100.000 endpoint”, ha dichiarato Sal Sferlazza, CEO e fondatore di NinjaOne. “TeamLogic IT è un leader di mercato perché opera in modo efficiente e sicuro, su larghissima scala, continuando a fornire esperienze eccezionali ai clienti. Il successo dei clienti è al centro di ciò che facciamo in NinjaOne, e il team continuerà a innovare a livello enterprise per garantire a TeamLogic IT e ad altre organizzazioni simili la migliore piattaforma di gestione degli endpoint sul mercato.”

Per vedere NinjaOne in azione presso TeamLogic IT, guarda il video del caso di studio sul sito web di NinjaOne. Per saperne di più su TeamLogic IT, visita il sito web di TeamLogic IT.

Informazioni su NinjaOne

NinjaOne automatizza gli aspetti più complicati dell’IT, consentendo a più di 17.000 team IT di avere visibilità, sicurezza e controllo su tutti gli endpoint. È dimostrato che la piattaforma NinjaOne aumenta la produttività, riducendo al contempo i rischi e i costi IT. NinjaOne è costantemente al primo posto per il suo supporto di livello mondiale ed è il software in cima alle classifiche su G2 in sette categorie, tra cui la gestione degli endpoint, il monitoraggio e la gestione remota e il patch management.

Prova NinjaOne gratuitamente su https://www.ninjaone.com/it/prova-gratuita.

Informazioni su TeamLogic IT

TeamLogic IT è un fornitore nazionale di soluzioni tecnologiche avanzate per aziende di tutte le dimensioni. Gli uffici locali forniscono ai clienti il supporto IT di cui hanno bisogno per gestire le loro aziende in modo più efficiente, sfruttando le soluzioni tecnologiche più recenti, tra cui servizi IT gestiti, cybersecurity, continuità aziendale, cloud, dati/voce/connettività, consulenza e assistenza. Con quasi 300 sedi in tutto il Nord America, TeamLogic IT aiuta le aziende a ridurre al minimo i tempi di inattività, a migliorare la produttività e a proteggere la loro infrastruttura IT. Per maggiori informazioni, visita il sito www.TeamLogicIT.com.

Contatto per la stampa:

Per le richieste dei media si prega di contattare:

Per tutte le altre richieste, comprese le opportunità di marketing e/o partnership, si prega di contattare: [email protected]

Vuoi diventare un Ninja dell’IT?

Scopri come NinjaOne può aiutarti a semplificare le operazioni IT.