Guarda una demo×

Guarda NinjaOne in azione!

Inviando questo modulo, accetto La politica sulla privacy di NinjaOne.

NinjaOne è il numero uno nel settore del monitoraggio e della gestione da remoto per il 17° trimestre consecutivo

I clienti hanno classificato NinjaOne al primo posto anche nelle categorie dei software di patch management, della soddisfazione dei clienti per la gestione degli endpoint e dei software di Endpoint Management in Europa

Austin, TX – 20 giugno 2023NinjaOne, una moderna piattaforma di gestione IT cloud-native per i fornitori di servizi gestiti (MSP) e i dipartimenti IT, ha annunciato oggi di aver ottenuto il primo posto in quattro categorie nel Summer 2023 Research Report di G2.

Le valutazioni di G2 si basano su recensioni di soluzioni fornite da clienti verificati e sono un indicatore chiave di eccellenza in ogni categoria. NinjaOne è stato valutato:

• L’RMM numero 1 per il 17° trimestre consecutivo per NinjaOne RMM
  • Il software di patch management numero 1
  • Il numero 1 per la soddisfazione dei clienti nella gestione degli endpoint
  • Il numero 1 tra i software di Endpoint Management in Europa

La missione dell’azienda è semplificare la gestione dell’IT e rendere i team IT più efficienti e gli utenti più produttivi. Oltre 10.000 MSP e professionisti IT in tutto il mondo utilizzano la piattaforma NinjaOne per automatizzare, gestire e correggere le attività IT, al fine di migliorare l’efficienza e la soddisfazione dei dipendenti.

“Molti clienti si rivolgono a NinjaOne raccontando di sistemi lenti e troppo complessi che possono richiedere mesi per essere implementati e manutenuti”, ha dichiarato Rahul Hirani, Vicepresidente senior della gestione del prodotto di NinjaOne. “Sono abituati a un’assistenza che impiega giorni per rispondere ai ticket o a tecnici dell’assistenza che non hanno le competenze necessarie per risolvere i loro problemi. NinjaOne è la scelta migliore per i professionisti dell’IT, che in queste ultime classifiche di G2 hanno confermato che siamo una delle aziende con cui è più semplice lavorare, tra quelle che offrono soluzioni per il monitoraggio e la gestione di tutti i tipi di dispositivi anche su larga scala.

Progettata come soluzione cloud-native, NinjaOne con la semplice interfaccia utente, la sua rapida esperienza d’uso e le sue flessibili capacità di automazione, consente ai team IT di dedicare meno tempo alle attività ripetitive e più tempo all’ottimizzazione degli ambienti IT e alla soddisfazione degli utenti finali.

I clienti che hanno inviato recensioni a G2 gestiscono un numero di endpoint compreso tra le centinaia e le migliaia, e sono clienti di NinjaOne da un minimo di tre mesi a diversi anni. Gli autori delle recensioni provengono da organizzazioni che gestiscono una forza lavoro ibrida, composta da lavoratori in ufficio e a distanza.

Secondo le recensioni, i clienti hanno citato il supporto illimitato, la formazione e l’onboarding gratuiti come fattori principali per la scelta di NinjaOne.

“NinjaOne ci fa risparmiare tempo e denaro, è facile da usare e da configurare”, ha dichiarato Lou Kalis, Chief Information Officer della Citizens State Bank di La Crosse, WI. “È facile lavorare con i loro responsabili dell’assistenza e delle relazioni con i clienti, e fanno un ottimo lavoro di comunicazione. Utilizziamo questa piattaforma per il controllo remoto, il patch management e l’inventario, e questo strumento è parte integrante del nostro team.”

Inoltre, i clienti hanno assegnato a NinjaOne il punteggio più alto in diverse altre categorie, tra cui quella per l’azienda con cui è più facile collaborare, quella per il prodotto che va nella giusta direzione, per la migliore assistenza, per il software più facile da configurare e per quello più facile da usare.

Per ulteriori informazioni, visita: https://www.ninjaone.com/it/g2-leader/.

Informazioni su NinjaOne

NinjaOne è una soluzione leader nella gestione unificata dell’IT che semplifica il modo in cui i team IT lavorano. Con NinjaOne, gli MSP e i reparti IT possono automatizzare, gestire e correggere tutte le attività di gestione degli endpoint in un’unica piattaforma veloce, moderna e intuitiva, migliorando l’efficienza dei tecnici e la soddisfazione degli utenti. NinjaOne è costantemente al primo posto per il suo supporto clienti di livello mondiale e negli ultimi tre anni è stato riconosciuto come il software classificato in cima alla classifica nella sua categoria su G2 e Gartner Digital Markets.

Sin dall’inizio, la missione di NinjaOne è stata quella di rendere felici i nostri clienti. Siamo la scelta numero 1 per i professionisti IT, che ci definiscono come una delle aziende con cui è più semplice lavorare, tra quelle che offrono soluzioni per il monitoraggio e la gestione di qualsiasi tipo di dispositivo anche su larga scala.

Con oltre 10.000 clienti in tutto il mondo che si affidano alla nostra piattaforma per automatizzare, gestire e correggere le attività IT, NinjaOne è diventata la scelta ideale per semplificare la gestione IT, rendere i team IT più efficienti e gli utenti più produttivi.

Senza dubbio stiamo rendendo felici i nostri clienti! NinjaOne si è assicurata il primo posto per il monitoraggio e la gestione da remoto (RMM) per il 17° trimestre consecutivo. Questo risultato dimostra la costante eccellenza della nostra piattaforma nel consentire ai team IT di monitorare e gestire qualsiasi tipo di dispositivo anche su larga scala.

Contatto per la stampa:

Per le richieste dei media si prega di contattare:

Per tutte le altre richieste, comprese le opportunità di marketing e/o partnership, si prega di contattare: [email protected]

Vuoi diventare un Ninja dell’IT?

Scopri come NinjaOne può aiutarti a semplificare le operazioni IT.