Guarda una demo×

Guarda NinjaOne in azione!

Inviando questo modulo, accetto La politica sulla privacy di NinjaOne.

NinjaOne annuncia Joe Lohmeier come primo Global Channel Chief dell’azienda.

NinjaOne è una soluzione leader nella gestione unificata dell’IT che semplifica il modo in cui i team IT lavorano. Con NinjaOne, gli MSP e i reparti IT possono automatizzare, gestire e correggere tutte le attività di gestione degli endpoint in un’unica piattaforma veloce, moderna e intuitiva, migliorando l’efficienza dei tecnici e la soddisfazione degli utenti. NinjaOne è costantemente al primo posto per il suo supporto clienti di livello mondiale e negli ultimi quattro anni è stato riconosciuto come il software classificato al primo posto nella sua categoria su G2 e Gartner Digital Markets. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.ninjaone.it

Austin, TX – 6 aprile 2023 – NinjaOne, la prima piattaforma unificata di gestione IT per fornitori di servizi gestiti (MSP) e dipartimenti IT, ha annunciato oggi che Joe Lohmeier è entrato a far parte dell’azienda come primo Global Channel Chief.

Lohmeier sarà responsabile della creazione di un solido programma di canale per guidare lo sviluppo dell’organizzazione globale dei partner dell’azienda e promuoverne il successo. Sotto la sua guida, NinjaOne sta lanciando un programma partner ampliato e un portale, per dimostrare ulteriormente il suo impegno nei confronti di MSP, rivenditori e distributori.

Come risultato dell’investimento nel canale, l’azienda fornirà anche un maggior livello di formazione on-demand e di supporto alle trattative.

“Questo è un momento di crescita significativa per NinjaOne e per il nostro ecosistema di canale. Siamo entusiasti che Joe si unisca al team per aumentare le opportunità per i nostri partner e ampliare la nostra portata globale al fine di attrarre nuovi partner”, ha dichiarato Dean Yeck, Chief Revenue Officer di NinjaOne. “Con oltre 25 anni di leadership di canale e di esperienza nelle vendite, Joe ci aiuterà a costruire un programma leader a livello mondiale per i partner.”

Prima di entrare in NinjaOne, Lohmeier ha ricoperto posizioni di channel executive presso VMware, Cisco Systems e Avaya. Più di recente, ha ricoperto il ruolo di vicepresidente mondiale delle vendite e dei canali presso Vyopta, Inc., un’azienda di software con base ad Austin. Prima dell’esperienza in Vyopta, Lohmeier è stato Global Channel Chief di Avaya, dove il dipartimento vendite generava 3,2 miliardi di dollari e consisteva in un team di 250 persone che gestiva oltre 9.000 partner globali.

In qualità di Vice President of Americas, Virtual Sales per oltre due anni presso VMWare, Lohmeier e il suo team sono stati responsabili di oltre 2 miliardi di dollari di vendite annuali nei segmenti enterprise, commerciale, federale e pubblico.

“NinjaOne rappresenta una grande opportunità per aiutare i partner ad acquisire nuovi modelli di business e ad approfondire le competenze in aree strategiche in crescita”, ha dichiarato Lohmeier. “Sono entusiasta di far parte di un’organizzazione che dimostra il proprio valore ai partner con programmi di abilitazione e di sviluppo delle capacità, per accrescere le loro competenze, e con un’entusiasmante roadmap di prodotto progettata per andare incontro a un successo aziendale reciproco.”

Contatto per la stampa:

Per le richieste dei media si prega di contattare:

Per tutte le altre richieste, comprese le opportunità di marketing e/o partnership, si prega di contattare: [email protected]

Vuoi diventare un Ninja dell’IT?

Scopri come NinjaOne può aiutarti a semplificare le operazioni IT.