Guarda una demo×

Guarda NinjaOne in azione!

Inviando questo modulo, accetto La politica sulla privacy di NinjaOne.

Joe Lohmeier di NinjaOne è stato premiato tra i “Channel Chief” di CRN per il 2024

Lohmeier riceve un riconoscimento dopo un anno record di crescita di canale con la piattaforma numero 1 per la gestione degli endpoint

Austin, TX5 febbraio 2024NinjaOne, piattaforma IT leader per la gestione, la sicurezza e la visibilità degli endpoint, ha annunciato oggi che CRN®, un marchio di The Channel Company, ha premiato Joe Lohmeier, vicepresidente delle vendite globali di canale di NinjaOne, nella sua lista 2024 dei Channel Chief. Il riconoscimento segue un anno di crescita record per NinjaOne e i suoi partner.

“NinjaOne si impegna a rendere più semplice per i team IT il miglioramento della produttività e la riduzione i rischi e dei costi, grazie alla pluripremiata piattaforma di gestione degli endpoint, e la nostra comunità di partner è una parte essenziale del team che porta i nostri clienti al successo”, ha dichiarato Lohmeier. “È un onore ricevere questo riconoscimento da CRN, ma quello che facciamo è davvero possibile solo grazie all’intero team NinjaOne e alla strategia di mettere sempre al primo posto i partner e i clienti, consentendo loro di avere visibilità, sicurezza e controllo su tutti i loro endpoint”

NinjaOne conta più di 17.000 clienti in oltre 80 paesi che si affidano alla piattaforma di gestione degli endpoint NinjaOne per un’ampia gamma di casi d’uso. NinjaOne è il software più votato su G2 in sette categorie, tra cui la gestione degli endpoint, i software RMM e il patch management. In quanto azienda “channel-first”, NinjaOne dà priorità agli investimenti nel suo programma per i partner, consentendo a distributori, rivenditori e MSP di supportare i loro clienti e far crescere le loro attività. NinjaOne offre un programma per partner completamente supportato che comprende programmi per garantire la redditività dei partner, una facile abilitazione e formazione dei partner e un’assistenza di livello mondiale. Prima di entrare in NinjaOne nel dicembre 2022, Lohmeier ha ricoperto posizioni di leadership esecutiva presso leader del settore come VMware, Cisco e Avaya, dove è stato protagonista del reciproco successo aziendale.

“Queste figure di riferimento “di canale” si dedicano a supportare i fornitori di soluzioni e a generare una crescita attraverso l’implementazione di solidi programmi per i partner e strategie di business uniche”, ha dichiarato Jennifer Follett, VP, US Content, ed Executive Editor, CRN, di The Channel Company. “Il loro impegno è fondamentale per aiutare i partner a portare sul mercato soluzioni essenziali. The Channel Company è lieta di dare un riconoscimento a questi importanti leader di canale e non vede l’ora di raccontare i loro successi nel corso dell’anno.”

Per ulteriori informazioni sul Programma Partner di NinjaOne, visita il sito: https://www.ninjaone.com/it/programma-per-i-partner/.

L’elenco dei Channel Chiefs 2024 di CRN sarà pubblicato nel numero di febbraio 2024 della rivista CRN® e online su www.CRN.com/ChannelChiefs.

Informazioni su NinjaOne

NinjaOne automatizza le parti più difficili dell’IT, consentendo a più di 17.000 team IT di avere visibilità, sicurezza e controllo su tutti gli endpoint. È dimostrato che la piattaforma NinjaOne aumenta la produttività, riducendo al contempo i rischi e i costi IT. NinjaOne è costantemente al primo posto per il suo supporto di livello mondiale ed è il software in cima alle classifiche su G2 in sette categorie, tra cui la gestione degli endpoint, il monitoraggio e la gestione remota e il patch management. Prova NinjaOne gratuitamente su https://www.ninjaone.com/it/prova-gratuita.

Informazioni su Channel Company

The Channel Company consente di ottenere performance di canale IT dirompenti grazie ai nostri media dominanti, agli eventi coinvolgenti, alla consulenza e alla formazione di esperti e ai servizi e alle piattaforme di marketing innovativi. In qualità di catalizzatore del canale, mettiamo in contatto e diamo potere ai fornitori di tecnologia, ai fornitori di soluzioni e agli utenti finali. Forti di oltre 40 anni di esperienza ineguagliata di canale, attingiamo alla nostra profonda conoscenza per immaginare nuove soluzioni innovative per le sfide in continua evoluzione del mercato tecnologico. www.thechannelcompany.com

Segui The Channel Company: Twitter, LinkedIn e Facebook.
© 2024. CRN è un marchio registrato di The Channel Company, LLC.  Tutti i diritti riservati.

Contatti di NinjaOne:
Holly Pyper

Contatti di The Channel Company:
Natalie Lewis
The Channel Company

Contatto per la stampa:

Per le richieste dei media si prega di contattare:

Per tutte le altre richieste, comprese le opportunità di marketing e/o partnership, si prega di contattare: [email protected]

Vuoi diventare un Ninja dell’IT?

Scopri come NinjaOne può aiutarti a semplificare le operazioni IT.