Guarda una demo×

Guarda NinjaOne in azione!

Inviando questo modulo, accetto La politica sulla privacy di NinjaOne.

NinjaOne è stato riconosciuto dai principali siti di valutazione dei clienti come migliore piattaforma di gestione degli endpoint

NinjaOne si è classificato al primo posto per la gestione degli endpoint e monitoraggio e gestione remoti su G2, SourceForge e TrustRadius

Austin, TX – 16 gennaio 2024 – NinjaOne, piattaforma leader nella gestione dell’IT per i dipartimenti IT e i fornitori di servizi gestiti, ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta da diversi siti di valutazione dei clienti come la migliore piattaforma di gestione degli endpoint sul mercato. NinjaOne si è classificato al primo posto nelle seguenti categorie:

“È emozionante e gratificante essere riconosciuti dai nostri clienti come i numeri uno nella gestione degli endpoint, nel patch management e tra le soluzioni RMM”, ha dichiarato Rahul Hirani, Vice Presidente Senior della gestione del prodotto di NinjaOne. “Prendiamo molto sul serio i feedback dei clienti, sia che riguardino i nostri prodotti che la nostra attività in generale, perché ci aiutano a offrire la migliore piattaforma di gestione IT. Ci impegniamo a innovare senza sosta per mantenere alta la fiducia dei nostri clienti e per far sì che abbiano il massimo successo possibile.”

Ecco alcuni esempi delle recensioni dei clienti di NinjaOne:

“NinjaOne è stato facilissimo da configurare. È divertente da personalizzare. Gli script sono semplici e ci sono anche alcuni modelli di base. Mi tiene informato su tutto quello che devo sapere su un computer e su quello che sta succedendo. Le integrazioni sono state di grande aiuto. La loro documentazione è precisa, facile da seguire e accurata. Il nostro account manager tiene davvero a noi e si fa sentire ogni 2 settimane. I buoni fornitori sono così rari, al di là dal prodotto. Non credo di poter amare questo prodotto e questa azienda più di quanto già non faccia”, ha dichiarato un direttore della tecnologia di un’azienda di fascia media (via G2)

“Siamo passati di recente da Intune a NinjaOne , e NinjaOne è davvero migliore (sotto tutti i punti di vista). Mi dispiace per chi è ancora costretto a usare Intune”, ha dichiarato un responsabile IT.

“NinjaOne è un ottimo ‘coltellino svizzero’ con il quale sono in grado di eseguire e completare tutto il processo di patching. Inoltre, lo uso anche per distribuire i nuovi software. Posso impostare il monitoraggio su tutti i computer. Questo mi permette di essere proattivo invece di dover reagire a tutto. Tra le altre cose che ho potuto ottenere grazie a NinjaOne c’è un elenco dell’inventario dei software installati su tutti i miei computer. Questo può essere molto utile per eliminare le vecchie applicazioni dal nostro ambiente. È un ottimo prodotto e funziona molto bene”, ha dichiarato un responsabile IT di un’azienda edile (via TrustRadius).

Per richiedere una prova gratuita della piattaforma NinjaOne, registrati qui.

Informazioni su NinjaOne

NinjaOne è una soluzione leader nella gestione unificata dell’IT che semplifica il modo in cui i team IT lavorano. Con NinjaOne, i team IT possono automatizzare, gestire e correggere tutte le attività di gestione degli endpoint in un’unica piattaforma veloce, moderna e intuitiva, migliorando l’efficienza dei tecnici e la soddisfazione degli utenti. NinjaOne è costantemente al primo posto per il suo supporto clienti di livello mondiale e negli ultimi tre anni è stato riconosciuto come il software classificato al primo posto nella sua categoria su G2 e Gartner Digital Markets. Per maggiori informazioni, visita il sito www.ninjaone.com/it.

Contatto per la stampa:

Contatto per la stampa:

Per le richieste dei media si prega di contattare:

Per tutte le altre richieste, comprese le opportunità di marketing e/o partnership, si prega di contattare: [email protected]

Vuoi diventare un Ninja dell’IT?

Scopri come NinjaOne può aiutarti a semplificare le operazioni IT.